Gelateria Menodiciotto milano

 

Gelateria Menodiciotto apre a milano. Un nuova gelateria ha preso la sua immagine definitiva in via savona n°57  in una delle zone più belle di Milano.                                La gelateria tra il ristorante trinacria e un noto cinema d’ essai ; vicino ai navigli zona della movida e della moda capace di aggregare moltissime persone. Ora Menodiciotto la gelateria artigianale che da oltre trentanni produce uno dei migliori gelati sul mercato. Con gusti unici in cui la ricerca continua gli ha portati ai gelati dai gusti più raffinati come la vaniglia de madagascar, il vero pistacchio naturale, il mandarino tardivo di ciaculli ………

 

gelateria menodiciotto

gelateria menodiciotto realizzata in legno laccato in via savona

 

La scelta della zona è importante?

 

Nella scelta della zona dove realizzare la gelateria menodiciotto il passaggio è uno degli elementi più importanti per accelerarne la buona riuscita. In questa zona vista la frequenza delle sfilate di moda che attirano tante persone che possono diventare eccellenti clienti. La realizzazione di un locale caldo e di designe che attira le persone all’interno della gelateria è la base della nuova attività. Per questo motivo Walter Donadoni anima di questa nuova attività ha scelto Creocasa. Creocasa con la falegnameria guidata dall’interior designer Gaetano Grasso, hanno realizzato un arredamento unico che invita le persone ad entrare.

Il gusto unico del gelato  fatto con passione

Ogni gusto ha una sua storia, fatta di frutta fresca di stagione e scelta con attenzione. Le mele Granny Smith, la nocciola tonda del Piemonte, nei gelati e sorbetti potete trovare  sapori unici perche naturali a seconda delle stagioni . La produzione del gelato con il latte del piccolo allevamento di mucche Montbéliarde,. Questi sono i motivi che rendono il  gelato di menodiciotto è un essenza della natura. Il servizio ai clienti che e la qualità le persone fidelizzano le persone ad un marchio.

 

 Creocasa Milano una risposta a tutte le vostre esigenze