Letto con cassetti laterali ed ai piedi

  Letto con cassetti su tre lati

 

Il letto con cassetti laterali ed ai piedi per dare maggior spazio intorno al letto. Lateralmente i cassetti disponevano di 60 cm di profondità e tutti aperti occupavano circa 2 ml dando poco agio per il movimento. C’era  la necessità di  fare almeno per due cassetti  di apertura frontalmente al piede del letto. Quindi il letto con l’accesso frontale e laterale aumentava la possibilità di movimento attorno .

Letto con cassetti laterali ed ai piedi

piano estribile e cestello porta oggetti

Piano estraibile per comodino

 Non avendo molto spazio attorno al letto con cassetti laterali ed ai piedi e volendo la possibilità di un piano, un comodino per appoggiare l’orologio il portafoglio o quegli oggetti che si preferisce avere a portata di mano quando si va a dormire abbiamo aggiunto un piano estraibile da utilizzare per questo scopo e sempre per il medesimo principio un cestello estraibile a scomparti in cui poter riporre quanto si vuole maggiormente proteggere e di facile gestione potendolo estrarre ed appoggiarlo sul piano di servizio.

 Copertura per la polvere e aereazione

 

In questo letto con cassetti laterali ed ai piedi sono state messe le coperture in compensato dei singoli cassetti per evitare l’ingresso della polvere e della lanugine, per meglio proteggere ciò che si ripone .Il Letto con cassetti laterali ed ai piedi , è totalmente aereato su tutta la superficie creando un micro clima che non permette il proliferare degli acari essendo asciuto e ventilato.

 

letto con cassetti laterali ed ai piedi

letto con pannelli per la protezione dalla lanugine

 

 

 

 Doghe di maggior spessore

 

Doghe spessore 2 cm permettendo l’utilizzo di materassi di tutti i tipi anche di lattice con appoggi intermedi ogni 60 cm che conferiscono alla rete a doghe una notevole portata per persone sportive con un peso superiore alla media.Il letto con cassetti laterali ed ai piedi è realizzato artigianalmente in funzione delle reali esigenze dei clienti viene personalizzato con diversi accorgimenti adeguati al momento, le idee le invenzioni nascono dalle neccessità (platone)

 

Il vero artigiano realizza in ogni sua parte i mobili e l’arredamento per il proprio cliente

Creocasamilano una risposta a tutte le vostre esigenze