Nascondiamo il rubinetto sopra la lavatrice

 

Rubinetto sopra la lavatrice nascondiamolo, questo ritornello spesso nelle bocche delle massaie. Durante i lavori di ristrutturazione il rubinetto sopra la lavatrice   è un particolare che spesso sfugge. Però quando i lavori sono finiti e si guardano i dettagli, ci si accorge del rubinetto, che pur essendo molto comodo per l’uso,ma  è chiaramente antiestico.  Queste sono soluzione di chi non è direttamente interessato all’estetica della casa della casa e vuole soluzioni ecomiche e pratiche di facile accesso. Solitamente il rubinetto di carico e di scarico della lavatrice sono sotto il lavello. Un posto dove sono facilmente accessibili ed è vicino a dove verrà collocato l’elettrodomestico.

Quando la lavatrice è lontana dal lavello

Quando la lavatrice è invece lontana dal lavello, sarebbe utile l’uscita dell’acqua addiacente alla lavatrice con un comando remoto in una zona accessibile. Quando capitano queste situazioni invece fanno esattamente la cosa più semplice mettendo il rubinetto sopra la lavatrice. Quindi tocca poi a chi arriva per ultimo di proporre soluzioni che risolvano il problema.

Soluzioni da propore per nascondere il rubinetto

Una delle soluzioni è una copertura della lavatrice in modo di poterla estrare con facilitè per eventuali lavori di manutenzione o riparazione. Poi il rubinetto sopra la lavatrice  lo abbiamo nascosto con una colonna appoggiata sul piano di copertura, occultando pure il collegamento con la lavatrice sottostante. Tutto cio ci è possibile con la falegnameria che con le attrezzature presenti all’interno del laboratorio ci permette di realizzare le diverse soluzioni. Dare un risposta alle neccessità dei nostri clienti è una delle motivazioni che ci consentono di andare avanti.

 

Creocasa milano una risposta a tutte le vostre esigenze